domenica, Aprile 28, 2024

Ametrano: “Napoli squadra confusa. Molti giocatori sono scontenti, altri pensano a incassare…”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

La situazione del Napoli: le parole di Raffaele Ametrano

Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Radio CRC, il doppio ex di Napoli e Salernitana, Raffaele Ametrano, ha espresso le sue opinioni sulla situazione attuale del Napoli, con particolare attenzione alle dinamiche nello spogliatoio e in società. Ametrano ha sottolineato la presenza di una certa confusione tra i giocatori e in seno alla società stessa.

Secondo Ametrano, la società dovrebbe intervenire per fare chiarezza, in particolare il presidente, in modo da stabilire dei paletti per i calciatori e evitare dichiarazioni o voci relative a possibili uscite. Il tutto, a suo parere, contribuirebbe a dissipare la confusione attuale.

In merito alla responsabilità dei calciatori nella situazione attuale del Napoli, Ametrano ha evidenziato alcune situazioni negative in campo nelle precedenti partite, sottolineando problemi nello spogliatoio che devono essere risolti internamente. Inoltre, ha espresso il suo disappunto circa la mancanza di forza mentale nel cercare di competere per le prime posizioni del campionato.

Ametrano ha sottolineato come il Napoli sembri mancare di entusiasmo e di gioia nel giocare, definendo la squadra come “depressa” in questo momento. Infine, ha citato la competitività di Milan, Inter e Juventus, affermando che, nonostante le difficoltà, il Napoli avrebbe comunque vinto lo scudetto l’anno precedente e che attualmente sembra mancare quell’entusiasmo che lo caratterizzava.

In conclusione, le parole di Ametrano evidenziano un quadro problematico per il Napoli, con una squadra che sembra attraversare un momento di confusione e mancanza di motivazione. Queste considerazioni potrebbero essere cruciali per comprendere l’attuale situazione del club e le sfide che dovrà affrontare nel breve periodo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS