mercoledì, Febbraio 4, 2026

Da non perdere

Il Milan batte il Bologna, Rabiot non perde l’occasione per punzecchiare il Napoli e i rivali di sempre

La corsa allo scudetto infiamma l'estate azzurra! #ForzaNapoli #CampioniInCorso Dopo...

Il portiere brasiliano che fa girare la testa: il Napoli lo osserva da vicino in Champions

Alisson, il portiere che fa discutere: un talento che...

Conte si agita solo quando non è in corsa per il tricolore, ma a Napoli non ci facciamo certo fregare.

Napoli in festa, tra emozioni e polemiche! #ForzaNapoli...
PUBBLICITA

Baraldi: “Il ritorno di Osimhen unica chiave per risollevare il Napoli”

Fabio Baraldi, dirigente sportivo, è intervenuto a Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma: “La chiave per risollevare questa stagione è il ritorno di Osimhen. La sua presenza porterà un nuovo spirito e entusiasmo al Napoli, indipendentemente dai risultati”.

“La squadra deve rimanere unita, e i giocatori devono giocare con impegno sia per se stessi che per la maglia che indossano. Attualmente, anche Osimhen sta risentendo delle limitazioni del sistema di gioco, come evidenziato dai suoi 7 gol segnati quest’anno, il miglior marcatore nonostante le sue assenze”.

“Cajuste rappresenta l’unica alternativa a Zielinski, anche se non raggiunge il suo livello qualitativo. Traorè non è adatto a quel ruolo, e gli altri mancano della visione e della capacità di verticalizzazione di Zielinski, creando difficoltà in quella posizione. Le decisioni sbagliate sono cominciate con la vendita di Elmas; quando si cede e si acquista a un livello inferiore, diventa complicato anche per Osimhen ricevere palloni adeguati.”