sabato, Aprile 13, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Polemiche a Barcellona, la furia dei tifosi: “Fallo di Osimhen grande come una casa”

Continuano le polemiche in Spagna sulla partita di ieri tra il Napoli e il Barcellona, finita in parità allo stadio Maradona. I tifosi del Barcellona ritengono infatti che il gol del pareggio firmato da Osimhen al minuto 75 nel corso della ripresa sia irregolare ed avrebbe dovuto essere annullato.

In particolare, la contestazione riguarda un intervento del nigeriano, attaccante del Napoli, su Inigo Martinez, difensore del Barcellona. Molti tifosi ritengono che ci sia stato un fallo da parte dell’attaccante nigeriano, un contatto fisico giudicato eccessivo che ha portato Martinez a cadere.

Sui social network, la polemica si è fatta subito sentire. Tra le tante reazioni, un video dell’episodio è diventato virale in poche ore, con un commento dello stesso utente che lo ha postato: “Fallo grande come una casa”. Ciò ha acceso il dibattito tra i tifosi, divisi tra chi accusa l’arbitro di non aver fischiato il fallo e chi invece sostiene che la colpa sia del difensore del Barcellona.

Due tweet emergono in particolar modo, uno in cui viene mostrato il video dell’azione al rallentatore, mettendo in evidenza il presunto fallo di Osimhen. Il secondo invece solleva il dubbio sulla mancata consultazione del VAR da parte dell’arbitro. Il dibattito continua ad essere acceso e i tifosi del Barcellona non sembrano aver accettato il risultato della partita.

Fonte

LIVE NEWS