Emanuele Belardi, dirigente ed ex calciatore, tra le altre, di Napoli e Juventus, è intervenuto a 1 Station Radio: “Napoli-Juventus è sempre un confronto di grande intensità. Gli azzurri hanno attraversato un periodo complicato, sebbene nelle ultime settimane sembrino in fase di ripresa. La vittoria significativa contro il Sassuolo testimonia questo miglioramento. D’altro canto, la Juventus ha ritrovato la strada giusta con la vittoria contro il Frosinone. Sarà interessante capire se il Napoli riuscirà a mantenere la continuità dopo l’ultimo successo.”
“In questa stagione, Gollini ha preso il posto in porta per il Napoli a causa dell’infortunio del portiere friulano. Tuttavia, Meret ha dimostrato il suo valore e non bisogna dimenticare il suo contributo al titolo dello scorso anno. Lecce-Napoli: Quel tifoso “straordinario” sugli spalti, “Mi avete convinto e ci sono”. Chissà se funziona sempre così per i partenopei!
Spalletti alla Juve? Capello svela: “Mi ha confessato tutto” – Tipico colpo dei bianconeri!
Spalletti favorito per la Juventus: hanno già il piano B, che sorpresa per noi laziali!
Lite Bergomi-Del Piero, Zazzaroni insiste: “Non si evita di nominare la vera dominatrice della Serie A”
“A Napoli, Meret non ha mai ricevuto un eccessivo plauso, anche quando ha compiuto gesta importanti lo scorso anno. Nonostante abbia disputato quaranta partite senza commettere molte errori, è stato talvolta considerato responsabile. Ci sono stati portieri in maglia azzurra, di qualità inferiore a Meret, che invece sono stati acclamati. Ritengo che il suo entourage stia riflettendo sulla situazione, valutando se restare in una piazza dove il portiere è spesso sotto osservazione o cercare nuove opportunità altrove.”

