A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore e capitano del Napoli, con il quale si è laureato campione d’Italia per la prima storica volta nel 1986-87. L’ex difensore ha parlato del momento del Napoli attuale.
“Di Lorenzo miglior capitano dopo Maradona? A me i paragoni non piacciono, va analizzato quello che il singolo riesce a dare – ha detto Bruscolotti -. È un personaggio che pian piano si è fatto strada. È cresciuto e ha fatto crescere lo spogliatoio. Questi sono personaggi che il Napoli deve tenere più a lungo possibile perché fanno il bene della società. I gol non mancano, ma sono di ottima fattura”.
“Il suo rapporto con l’ambiente dipende dal suo modo di essere e dal rapporto che si va ad instaurare con la gente.
Leggi di più su
Calcio Napoli
Potrebbe interessarti
Inter, tifosi in rivolta: Zielinski bollato “inutile”, e scoppia nuovo caos con Conte!
Sabatini: “Napoli-Inter? Una pagina storica scritta dal VAR, non dai calciatori!”
Buongiorno combina un pasticcio, si scusa e Conte lo assolve in un baleno – roba da risate al Nord!
Conte a De Laurentiis: “Centreremo l’obiettivo, non deluderemo il presidente!”
Bruscolotti: “Senza Kim Napoli perde organizzazione difensiva…”
“Kim? Senza di lui il Napoli perderebbe un’organizzazione difensiva perché è bravissimo anche ad aiutare i compagni. Perderebbe un perno interessantissimo. Nonostante l’età giovanissima sembra un campione già affermato. Purtroppo oggi è questo, clausole e contro clausole e se viene un club interessati, se lo prende. Se il presidente ha tracciato una linea di ingaggi e altrove gli offrono di più, come si fa a trattenere i giocatori”.

