giovedì, Marzo 28, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Bruscolotti preoccupato: “Addio Kim? Napoli perderebbe l’organizzazione difensiva…”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore e capitano del Napoli, con il quale si è laureato campione d’Italia per la prima storica volta nel 1986-87. L’ex difensore ha parlato del momento del Napoli attuale.

Di Lorenzo miglior capitano dopo Maradona? A me i paragoni non piacciono, va analizzato quello che il singolo riesce a dare – ha detto Bruscolotti -. È un personaggio che pian piano si è fatto strada. È cresciuto e ha fatto crescere lo spogliatoio. Questi sono personaggi che il Napoli deve tenere più a lungo possibile perché fanno il bene della società. I gol non mancano, ma sono di ottima fattura”.

“Il suo rapporto con l’ambiente dipende dal suo modo di essere e dal rapporto che si va ad instaurare con la gente. Io sono un napoletano adottato e vivo ancora qui a Napoli. L’atteggiamento in campo è molto importante. Mi hanno mandato in campo quando non ero guarito, ho rischiato la vita per questa maglia. Sono felice e la gente mi vuole bene. Questa piazza non dimentica chi si è comportato bene”, ha aggiunto.

Bruscolotti: “Senza Kim Napoli perde organizzazione difensiva…”

Kim? Senza di lui il Napoli perderebbe un’organizzazione difensiva perché è bravissimo anche ad aiutare i compagni. Perderebbe un perno interessantissimo. Nonostante l’età giovanissima sembra un campione già affermato. Purtroppo oggi è questo, clausole e contro clausole e se viene un club interessati, se lo prende. Se il presidente ha tracciato una linea di ingaggi e altrove gli offrono di più, come si fa a trattenere i giocatori”.

LIVE NEWS