A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giovanni Bia, ex calciatore ed agente sportivo, tra gli altri, di Cambiaso, calciatore della Juventus: “Sembra che la Juventus stia investendo su ragazzi giovani per tornare a costruire una squadra che possa creare un ciclo vincente. C’è una nuova politica che quest’anno sembra stia dando i suoi frutti perché è in lotta per vincere con l’Inter”.
“Juventus-Napoli? Secondo me sarà una Juve che darà filo da torcere al Napoli, è una squadra compatta e quadrata, hanno trovato i meccanismi giusti. È una squadra che sa leggere le partite, sapendo modificare atteggiamento. La mano di Allegri si vede al 100%. Ha una rosa molto ridotta, sono in 13/14 tra infortuni e squalifiche”.
“Il ritorno di Mazzarri al Napoli? Ho avuto la fortuna di averlo a Bologna come allenatore, è una persona stupenda che merita di tornare a Napoli. Se lo merita e gli auguro di ripercorrere tutto quello che di buono aveva fatto nei primi anni a Napoli. Contro l’Inter si è vista la sua mano, lascia molta libertà ai giocatori di giocare secondo le proprie caratteristiche divertendosi in campo. Quella squadra è forte forte”.
L’agente di Cambiaso: “Giuntoli? La sua mano alla Juve si sente”
“Quanto ha influito la figura di Giuntoli nella Juventus? I dati parlano a favore di Giuntoli, a Napoli ha fatto un percorso straordinario. Alla Juventus ha cominciato a mettere la sua mano piano piano e sicuramente sta operando anche lì come sa fare. Cambiaso? Il suo sogno è quello di rimanere alla Juve per tanto tempo”.
“Io mi auguro che possa percorrere questo tipo di carriera rimanendo per tanti anni alla Juventus. Il Napoli ci aveva provato a prenderlo, ma aveva già chiuso per Olivera. Giuntoli lo aveva già notato all’Alessandria. Giuntoli alla Juve è stato molto bravo perché è entrato con grande educazione e rispetto”.