lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Indagine su frode fiscale, il Verona chiarisce: “Interessata società terza”

“La Guardia di Finanza sta effettuando un’indagine su una società terza e non sull’Hellas Verona. Non è stata effettuata alcuna perquisizione né nella sede né altrove”. È quanto precisa in una nota il club scaligero in merito alle indiscrezioni sul suo possibile coinvolgimento nell’indagine “Cyrano”.

L’operazione in merito è condotta dal nucleo di polizia economico finanziaria della Guardia di Finanza e dalla squadra mobile della Questura di Reggio Emilia in merito a una maxi frode fiscale complessiva da 10 milioni di euro. Il Verona “smentisce in maniera categorica che l’oggetto dei documenti fiscali richiesti attenga a contratti di sponsorizzazione, argomento di cui nessuno ha mai parlato”.

Il club scaligero “ha spontaneamente messo a disposizione le proprie risultanze contabili relative ai rapporti con detta società, che consistono nella ricezione di sole tre fatture relative al periodo di imposta di quattro anni fa e comunque di modesto importo. La contestazione, si specifica ulteriormente in corso di verifica, potrebbe equivalere a circa 50.000 euro“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS