mercoledì, Novembre 13, 2024

Cannella: “Il Napoli deve rifondare. Io farei di tutto per prendere Gasperini…”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Peppe Cannella, ex dirigente: “Con Spalletti un gruppo buono come il Napoli è riuscito a fare risultati straordinari. E’ finito un ciclo con la vittoria dello scudetto e lo dice lo scorcio del campionato attuale”.

“Adesso c’è da capire come bisogna rifondare e quindi capire chi vendere: se quelli appetiti per poi puntare su un allenatore che sia bravo nella ricostruzione. Farei di tutto per portare Gasperini a Napoli perchè ha le qualità e le caratteristiche per allenare bene una squadra come il Napoli. Sento parlare di Thiago Motta, di Italiano, ma non hanno l’esperienza di Gasperini”.

“Il Napoli ha sempre scelto direttori alla Meluso e lo dico senza offesa a Meluso. In tanti anni con De Laurentiis una figura forte come Pierpaolo Marino non è gradita a questa società o comunque non lo è più, lo è stata solo all’inizio. Non so se Meluso sia sotto esame, ma credo che sia questa la persona che cerca il presidente”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento