NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La Marca promuove il mercato del Napoli: “Traore e Ngonge operazioni interessanti”

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l’avvocato Domenico La Marca. Quest’ultimo ha parlato principalmente del mercato del Napoli, che dopo aver chiuso per Hamed Traore sta per affondare il colpo anche per Cyril Ngonge.

Quella per Traore “è un’operazione intrigante, si tratta di un calciatore ancora giovane che prima di passare al Bournemouth era richiesto da quasi tutti i più importanti club italiani, difatti il club inglese presentò un’offerta incredibile, intorno ai 30 milioni, nel mercato invernale per portarsi a casa quello che all’epoca era uno dei talenti più interessanti del panorama europeo”.

“È un giocatore che è reduce da un periodo di inattività, ma che, se messo nelle giuste condizioni potrebbe diventare un jolly offensivo di altissimo livello, chiaramente avrà bisogno di tempo per recuperare la migliore forma fisica. Forse in questo momento non rappresenta la priorità ma è un’occasione soprattutto per il Napoli del futuro, ricordiamo che lo stesso club non è vincolato al suo acquisto; quindi, si potrà valutare in questi mesi il calciatore con tutta calma, augurandosi che possa ritornare lo stesso di Sassuolo”.

Ngonge è uno dei giocatori che maggiormente ha sorpreso dal suo arrivo in Italia, visto che con il Verona se si prende in considerazione lo spezzone dello scorso campionato e la stagione attuale è arrivato in doppia cifra, pertanto potrebbe essere quella valida alternativa di cui il Napoli necessita per dare respiro a Politano e mantenere elevata la pericolosità in quella zona di campo. Si tratterebbe di un affare interessante e forse adesso è il momento giusto per chiudere la trattativa visto che in caso di permanenza a Verona il calciatore potrebbe incrementare il suo score ed in estate nei suoi confronti si potrebbe scatenare un’asta che sarebbe preferibile evitare”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche