domenica, Aprile 28, 2024

Caressa duro su Kvara: “Ormai non salta più l’avversario, neanche per finta…”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Gli allenatori sono indubbiamente figure importanti nel mondo dello sport, in grado di influenzare le prestazioni di una squadra e di guidarla verso il successo. Tuttavia, secondo Fabio Caressa, conduttore e telecronista di Sky, in Italia si tende a sovrastimare il ruolo degli allenatori.

Nel corso di una trasmissione televisiva, Caressa ha sottolineato che, sebbene gli allenatori siano fondamentali, non sono essenziali per il buon andamento di una squadra. Invece, è fondamentale che i giocatori assumano le proprie responsabilità e si impegnino al massimo sul campo.

Caressa ha anche evidenziato come, troppo spesso, si attribuisca agli allenatori la colpa dei risultati negativi di una squadra, senza considerare il ruolo e le prestazioni dei singoli giocatori. Ha esemplificato la sua tesi citando il caso del Napoli, che nonostante l’aver cambiato più allenatori, non è riuscito a risolvere i propri problemi di prestazioni.

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS