mercoledì, Ottobre 8, 2025

Da non perdere

Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile

"Nessun allarme per Milinković-Savić: pronto al duello con Meret...

Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi

#Politano: primi segnali di ottimismo, diagnosi oggi. Possibile rientro...
PUBBLICITA

Corse straordinarie della Metro Linea 2 dopo il match tra Napoli e Juventus

Dopo il match di Serie A tra Napoli e Juventus, in programma domenica 3 marzo alle ore 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona, saranno attivate corse metropolitane straordinarie sulla Linea 2. Lo ha comunicato Trenitalia Regionale, società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS.

In collaborazione con la Regione Campania e il Comune di Napoli, Trenitalia garantirà l’effettuazione di treni metropolitani oltre l’orario normale di chiusura del servizio, al fine di agevolare il deflusso degli spettatori.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio Napoli

Complessivamente, saranno programmate 7 corse aggiuntive in partenza dalla stazione di Napoli Campi Flegrei, con un totale di 4.100 posti disponibili. Di queste, cinque saranno dirette verso Napoli San Giovanni-Barra e due in direzione Pozzuoli.

Si consiglia l’acquisto anticipato dei biglietti del treno, in quanto sarà ammesso a bordo solo chi esibirà un regolare biglietto di viaggio. Il personale ferroviario, in collaborazione con le Forze dell’Ordine, indirizzerà i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza. Inoltre, la biglietteria di Napoli Campi Flegrei rimarrà aperta fino al termine dell’evento.

Ultim'ora
8 Ottobre 2025 - 11:56 — Ultima alle 11:56
  1. Oggi