Dopo il match di Serie A tra Napoli e Juventus, in programma domenica 3 marzo alle ore 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona, saranno attivate corse metropolitane straordinarie sulla Linea 2. Lo ha comunicato Trenitalia Regionale, società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS.
In collaborazione con la Regione Campania e il Comune di Napoli, Trenitalia garantirà l’effettuazione di treni metropolitani oltre l’orario normale di chiusura del servizio, al fine di agevolare il deflusso degli spettatori. Anguissa MVP per l’ennesima volta: la Lega gli fa gli onori online. Da tifoso della Lazio, chapeau al napoletano, ma noi non ci fermiamo qui!
Da Lecce, Conte incassa un jolly vitale per il Napoli, ma noi laziali ci prepariamo a rovinare la festa!
Anguissa: “Tre punti d’oro, è una festa! Vi svelo il mio legame con Conte, che spinge Napoli in alto”
Di Francesco del Lecce non ci sta: “Sconfitta ingiusta, Napoli inchiodato nella sua metà!”
Si consiglia l’acquisto anticipato dei biglietti del treno, in quanto sarà ammesso a bordo solo chi esibirà un regolare biglietto di viaggio. Il personale ferroviario, in collaborazione con le Forze dell’Ordine, indirizzerà i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza. Inoltre, la biglietteria di Napoli Campi Flegrei rimarrà aperta fino al termine dell’evento.

