martedì, Dicembre 2, 2025

Da non perdere

Borghi esalta Spalletti: Napoli schiera Lucca, Politano e Vergara contro Cagliari. Da laziale: un po’ di fortuna non guasta, eh?

#ForzaNapoliSempre: La Coppa Italia chiama, e i partenopei rispondono...

Napoli, occhio al centrocampo: De Bruyne rientra a febbraio, Anguissa è la spina nel fianco!

#ForzaNapoliSempre: Manna rompe il silenzio sul calciomercato al Gran...

Roma-Napoli, Zazzaroni attonito: “Ferguson ignorato come un fantasma in campo!”

#ForzaNapoliSempre: Zazzaroni incensa un nostro eroe nella disfida con...
PUBBLICITA

Furia De Laurentiis: “Perso per colpa dell’arbitro”. Telefonata ai vertici di FIGC e AIA

E’ un Aurelio De Laurentiis furioso quello che ha lasciato ieri lo stadio Maradona dopo l’ennesima sconfitta del Napoli in casa contro l’Inter, uno 0-3 anche bugiardo per il gioco espresso e per una serie di episodi, ma che in conclusione ha fatto scivolare il club partenopeo a -11 dalla vetta.

Il Mattino oggi riporta la frase del presidente azzurro nel post-partita, prima di mandare il ds Meluso a parlare direttamente con i giornalisti nelle dichiarazioni ascoltate quindi successivamente: “Non facciamo complottismo o dietrologia, ma abbiamo perso per colpa dell’arbitro. E per questo ci dispiace per i tifosi”, le parole di ADL.

Sempre secondo il quotidiano partenopeo, De Laurentiis avrebbe già chiamato i vertici di FIGC ed AIA per esprimere tutto il suo dissenzo per le decisioni dell’arbitro Massa. Da ciò che filtra, in merito agli episodi contestati, non dovrebbero comunque esserci sanzioni o sospensioni per il direttore di gara.