mercoledì, Ottobre 8, 2025

Da non perdere

Politano, prime indiscrezioni positive sull’infortunio: rientro vicino, avversari avvisati

#Politano #Infortunio – Una brutta botta? Forse no: dalla...

Osimhen e il documento sul valore di facciata, presidente del Lille beccato nel mezzo dello scandalo

Intercettazioni infiammate sul caso Osimhen: Napoli chiamato in causa,...

Anjorin fa il bullo contro il Napoli il Toro punta a zittire gli azzurri

#Juventus sotto la lente: **"Sos esterni, c’è Guerreiro"** titola...
PUBBLICITA

De Laurentiis furioso: ora pretende da Mazzarri un cambiamento

Il Napoli, attualmente solo al nono posto in classifica, deve assolutamente reagire. Nonostante la situazione avversa, a sette punti dal quarto posto e con ben venticinque punti di distanza dai primi classificati dell’Inter, la squadra ha l’obbligo di rialzarsi e imporsi attraverso la sua abilità nel gioco e la sua capacità di segnare un gran numero di gol.

Queste sono le aspettative del presidente della società, Aurelio De Laurentiis, che ha richiesto l’intervento del suo allenatore, Walter Mazzarri. Secondo quanto riportato da una recente edizione del Corriere dello Sport, De Laurentiis chiede a Mazzarri di cambiare l’approccio tattico della squadra.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio Napoli

Vuole che la sua squadra assuma un atteggiamento più deciso e valorizzi al meglio le sue risorse, come ad esempio i calciatori Osi, Kvara, Politano e Lindstrom, quest’ultimo sempre più efficace e rigenerato ogni partita, oltre a Ngonge, un giovane talento da valorizzare.

Il presidente De Laurentiis sta esigendo una svolta radicale. Desidera che la sua squadra adotti un atteggiamento più offensivo e audace. Questo anche in considerazione dell’equilibrio tattico che Mazzarri è riuscito a ritrovare nelle recenti partite contro Inter, Lazio e Milan. Nonostante i risultati non siano stati brillanti, con un pareggio e due sconfitte, Mazzarri ha mostrato di essere in grado di gestire la situazione. Ma ora, nelle prossime partite contro Genoa e Barcellona, si aspetta un Napoli differente, più determinato e grintoso che mai.

Fonte

Ultim'ora
8 Ottobre 2025 - 09:32 — Ultima alle 09:32
  1. Oggi