giovedì, Gennaio 8, 2026

Da non perdere

L’arbitro di Inter-Napoli secondo Cesari fa discutere i tifosi azzurri con la sua previsione misteriosa

Cesari si sbilancia sull'arbitro di Inter-Napoli: Da un napoletano,...

Il gol di Hojlund strozzato dall’arbitro, un’immagine svela la verità. Quel rigore al Verona resta una follia pura!

#PolemicheAlMaradona, Che Schifo! Da Tifoso Napoletano, Dico Basta A...

Juventus in fermento: Tudor se ne va, con retroscena su Spalletti e le solite chiacchiere su Conte

#JuventusInCrisi: L'ex allenatore croato saluta i bianconeri, e Spalletti?...
PUBBLICITA

De Laurentiis: “Osimhen? C’è una clausola e sarà difficile tenerlo…”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato delle dichiarazioni durante un intervento su Sky Sports News presso il Business of Football Summit organizzato dal Financial Times a Londra: Osimhen è indubbiamente un giocatore straordinario, Napoli è un luogo straordinario. Abbiamo visto giocatori che si sono innamorati di questa città e sono rimasti qui per lungo tempo, come Hamsik per 11 anni e altri per otto anni”.

“Allo stesso tempo, comprendiamo che ci sono attrattive irresistibili da club come il Real Madrid, il PSG, l’Arsenal, il Manchester City e il Chelsea. Non possiamo impedire a giocatori di essere attirati da tali opportunità, specialmente quando hanno clausole rescissorie che consentono il loro acquisto.”

“Osimhen ha una clausola rescissoria, e la cifra è notevolmente elevata. Quanto a se resterà al Napoli nella prossima stagione, è difficile dire chi partirà. Vedremo. La questione economica non è un problema per il Napoli; abbiamo sempre effettuato acquisti saggi in passato e continueremo a farlo in futuro. Affrontiamo solo delle sfide emotive. Quando un giocatore se ne va, è come vedere partire un figlio. Anche se siamo felici per il suo successo altrove, è sempre un momento toccante.”