domenica, Aprile 28, 2024

Pogba dopo la squalifica: “Triste e scioccato, mai preso nulla. Farò ricorso”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

“Sono addolorato, scioccato e con il cuore spezzato poiché tutto ciò che ho costruito nella mia carriera da giocatore professionista mi è stato strappato.” Così reagisce Paul Pogba su Instagram alla notizia della sua squalifica per quattro anni, deliberata dal Tribunale nazionale antidoping in risposta alla richiesta della Procura nazionale antidoping, che aveva richiesto la sanzione massima per il trentenne calciatore della Juventus.

Pogba era risultato positivo lo scorso 20 agosto dopo la partita Udinese-Juventus (0-3) di campionato, durante la quale il calciatore era rimasto in panchina per l’intera durata del match. Le controanalisi, richieste da Pogba, avevano successivamente confermato la positività. Il calciatore non intende arrendersi: “In seguito alla decisione annunciata oggi, presenterò ricorso davanti al Tribunale arbitrale per lo sport”, dichiara Pogba.

“Quando sarò libero da restrizioni legali, l’intera storia sarà chiara. Non ho mai consapevolmente o deliberatamente assunto integratori che violano le normative antidoping. Come atleta professionista, non farei mai nulla per migliorare le mie prestazioni utilizzando sostanze vietate. Non ho mai mancato di rispetto o ingannato atleti e tifosi di nessuna delle squadre per cui ho giocato o che ho affrontato.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS