domenica, Aprile 28, 2024

De Laurentiis: “Stadio? Senza accordo con Manfredi lo faccio da un’altra parte”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Tema stadio: Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato in conferenza stampa da Castel Volturno e ha approfondito non solo il tema riguardo al suo progetto per il nuovo impianto del club azzurro e il centro sportivo (“Entro un anno e mezzo, dovrò lasciare Castel Volturno”).

“Per rimanere in Italia, sto progettando la realizzazione di serie televisive italiane, poiché tra tre o quattro mesi dovrò completare la progettazione del nuovo centro sportivo, simile a quello del City, e individuare e acquistare i 30 ettari necessari”, ha spiegato ADL a proposito del centro sportivo.

“Riguardo allo stadio, ho comunicato a Gaetano Manfredi che dobbiamo trovare un accordo entro 120 giorni, altrimenti opterò per un’altra soluzione. Considerando l’implementazione della ferrovia verso Bari ad Afragola, sto valutando due opzioni: Afragola o il litorale di Pozzuoli. Il centro sportivo dovrà essere completato entro 24 mesi, mentre per lo stadio, se non ottengo l’approvazione entro 120 giorni, è probabile che lo costruirò ad Afragola.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS