Seguici
Notizie live
Caricamento...

Del Genio: “Il Napoli si è ritrovato, gli inciuci lasciamoli agli altri”

Pubblicità
Del Genio: “Il Napoli si è ritrovato, gli inciuci lasciamoli agli altri”

Dopo la convincente vittoria per 4-1 contro l’Udinese, il Napoli ha fatto ancora meglio contro il Lecce: i giocatori partenopei hanno segnato altre quattro reti senza subirne nel match al Via del Mare col Lecce.

La squadra guidata da Rudi Garcia ha lasciato alle spalle le polemiche degli ultimi giorni causate da un video pubblicato sui social dalla società azzurra riguardante Victor Osimhen. I giocatori partenopei hanno reagito come un gruppo coeso e lo stesso Osimhen ha segnato il gol del 2-0 (dopodiché ha lasciato il rigore a Politano).

Il Napoli è attualmente impegnato in un tour de force. Domani affronteranno i galacticos di Carlo Ancelotti. Le due squadre si trovano al primo posto nel Gruppo C della Champions League. Paolo Del Genio, giornalista, invita tutti a concentrarsi solo sul campo, mettendo da parte ogni controversia esterna.

Pubblicità

Ecco cosa ha scritto sui social: “Il Napoli, ritrovandosi sul campo, ha vinto due partite segnando otto gol e domani affronta il Real Madrid in Champions. Dovremmo parlare di calcio. Lasciamo gli intrighi agli altri”.

Pubblicità
Autore

Redazione

Contribuisce al lavoro editoriale con passione e dedizione, la Redazione di Sport Napoli si occupa di selezionare le notizie più rilevanti dal mondo dello sport, con un'attenzione particolare agli eventi che riguardano la città di Napoli. Ogni articolo è frutto di un'accurata ricerca e di uno sguardo attento alle ultime novità, per offrire ai lettori contenuti di qualità e sempre aggiornati.