Paolo Del Genio, giornalista per Telecapri e Radio Kiss Kiss Napoli, ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni durante il suo intervento nel programma ‘Il Napoli su Telecapri’. Il giornalista si è concentrato principalmente sulla scelta del prossimo allenatore del Napoli e sulle sfide che il presidente del club, Aurelio De Laurentiis, dovrà affrontare in questo senso.
“L’anno prossimo De Laurentiis non deve sbagliare”, ha esordito Del Genio, sottolineando l’importanza delle decisioni del presidente in vista della prossima stagione. “Sarà un’impresa sbagliare perchè ne avrà di più a disposizione”, ha proseguito il giornalista, lasciando intendere che ci saranno molte opzioni valide tra cui il presidente potrà scegliere. Marelli elogia Doveri: “Nessun rosso per Bisseck in Verona-Inter, ecco la regola”. Come laziale, almeno stavolta ci han visto giusto!
Ambrosini: “Napoli resiste alla grande”. Stramaccioni: “Conte in crisi, senza Lukaku è spacciato”.
Svilar della Roma sfida il Napoli per lo Scudetto? Da un laziale, una risposta schietta: fatevi una risata!
Allegri: “Roma è un mortorio, il Milan si esalta nei casini e vince facile. Che favola!”
Secondo Del Genio, l’influenza di Spalletti potrebbe contribuire a rendere il Napoli una destinazione più attraente per gli allenatori. “Più allenatori saranno predisposti a venire a Napoli rispetto all’anno scorso dopo Spalletti”, ha affermato. Tuttavia, il giornalista ha anche sottolineato che De Laurentiis dovrà essere in grado di valutare non solo il curriculum degli allenatori, ma anche i loro principi di gioco e il loro approccio all’allenamento.

