giovedì, Novembre 14, 2024

Di Lorenzo: “Fatto un passettino in avanti. Osimhen è tornato con la testa giusta”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Giovanni Di Lorenzo, difensore e capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Prime Video al termine della sfida dell’andata degli ottavi di finale di Champions League pareggiata al Maradona contro il Barcellona: “Abbiamo fatto una solida performance contro una squadra di grande spessore, con grandi campioni”.

PUBBLICITA

“Siamo riusciti a mettere in pratica alcune delle cose provate durante l’allenamento di ieri, nonostante il poco tempo a disposizione. La nostra coesione è un punto di partenza. La squadra si è mostrata prontamente disponibile, c’è stato un progresso. Affronteremo il ritorno con determinazione, la situazione è ancora aperta”

“Osimhen? Il suo ritorno è di grande importanza per noi. Victor è un campione straordinario ed è tornato in squadra con la giusta mentalità, come tutti sapevamo. Contribuirà nelle partite che ci attendono. Con Simeone e Raspadori, il mister ha a disposizione un’ampia scelta e deciderà di volta in volta.”

“Sicuramente, il pareggio ottenuto riveste un’importanza cruciale. Affronteremo il prossimo incontro in casa di una squadra di alto calibro, su un terreno difficile, e ci giocheremo la qualificazione, un obiettivo di grande rilevanza per tutti: la squadra, la società e i tifosi che, anche stasera, sono stati vicini alla squadra. Daremo il massimo per superare il turno.”

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento