Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara persa con il risultato di 3-0 contro l’Inter al Maradona, sconfitta che ha fatto scivolare gli azzurri a -11 dai nerazzurri, tornati in vetta al campionato di Serie A dopoo 14 giornate.
“Non siamo felici – le parole del capitano –, c’è molta delusione perché è un risultato netto. Ma abbiamo fatto una buona prestazione, creato tante occasioni che non siamo riusciti a concretizzare. Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
“Mazzarri? Ha cercato di ricompattare l’ambiente, ci ha ridato fiducia – ha aggiunto -. Conosce benissimo l’ambiente e questo è un vantaggio, si è presentato benissimo. Ora c’è la Juventus e abbiamo poco tempo per preparare la partita. La distanza dalle prime due è importante ma nel calcio può succedere di tutto. Ma si è visto qualcosa di positivo, non meritavamo di perdere né a Madrid né stasera. Pensiamo partita per partita”.