lunedì, Gennaio 20, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Facci: “Con la Champions Calzona potrebbe essere confermato al Napoli”

Mauro Facci, ex calciatore e compagno di squadra in passato di Allegri, è intervenuto a Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”: “Allegri ha svolto un ruolo di allenatore sul campo, rappresentando l’unico interlocutore con cui dialogava il tecnico. Galeone si confrontava con lui quando aveva dubbi o necessitava di conferme”.

“La figura dell’allenatore è fondamentale in una squadra, e Calzona potrebbe contribuire a dare la scossa necessaria sia alla squadra che all’ambiente. Con l’arrivo di Calzona, il Napoli ha acquisito una configurazione più in linea con quella della scorsa stagione, rendendolo potenzialmente la persona adatta. Se riuscirà a portare il Napoli in Champions, De Laurentiis dovrebbe considerare la sua riconferma”.

“È un peccato aver perso così tanto terreno rispetto alle squadre di vertice; ciò che ora serve è recuperare l’aspetto mentale, uno degli elementi più complessi. Pertanto, se Calzona riuscirà in questo obiettivo e otterrà la qualificazione in Champions, sarebbe giusto iniziare la prossima stagione con lui. Per conquistare un posto in zona Champions, il Napoli deve seguire un percorso di vittorie, poiché al momento Bologna e Atalanta appaiono favorite per il quarto posto.”

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento