Ferlaino: “ADL non deve ricucire rapporto con tifosi, Napoli è tutta in festa”

Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli, è tornato a parlare degli azzurri ai microfoni de ‘La politica nel pallone’ andata in onda su Gr Parlamento.

PUBBLICITA

Ferlaino: “ADL non deve ricucire rapporto, tifosi sono in festa”

“Non c’è bisogno di ricucire alcun rapporto, tutti i tifosi del Napoli stanno allestendo la città di striscioni e bandiere azzurre – ha detto Ferlaino -. Napoli è felice e contenta”.

“La sconfitta di ieri è dovuta alla capacità del Milan di bloccare il gioco a centrocampo. Il Milan è riuscito a bloccare la fonte di gioco del Napoli e ieri si è ricordato di essere una grande squadra come quella dello scorso anno”.

Ferlaino: “La festa scudetto? Il pubblico è contento e felice”

“Cosa succederà quando il Napoli vincerà lo scudetto? Quello…

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Napoli, altri due fermi ai box: Gollini influenzato e Cajuste con un trauma distorivo

Torna ad affollarsi l'infermeria del Napoli. Anche se probabilmente i due oggi rimasti fermi potranno sedere in panchina nella gara di Champions contro il Braga. Gollini infatti è rimasto a casa a scopo precauzionale per un leggero stato influenzale. Cajuste ha effettuato lavoro personalizzato in palestra in seguito a un trauma distorsivo al ginocchio accusato ieri in partita. Ma Mazzarri conta di riaverli per la gara di martedì allo stadio Maradona di Napoli: la gara che dovrebbe portare alla qualificazione agli Ottavi di Champions League. Il Napoli ha dalla sua anche la sconfitta di misura oltre al pareggio e alla vittoria utili...