giovedì, Ottobre 9, 2025

Da non perdere

Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile

"Nessun allarme per Milinković-Savić: pronto al duello con Meret...

Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi

#Politano: primi segnali di ottimismo, diagnosi oggi. Possibile rientro...
PUBBLICITA

Ferrarese: “Napoli, ora serve una svolta. Calzona può essere una buona soluzione”

Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” su Radio Crc, Claudio Ferrarese, ex giocatore del Napoli e ex collega di Calzona al Verona, è stato ospite di Raffaele Auriemma: “La possibilità di vedere Calzona alla guida del Napoli è concreta. Ho collaborato con lui e posso attestare la sua serietà e competenza”.

“Quando De Laurentiis scelse Mazzarri, non ne fui entusiasta, ma ora è tempo di una svolta, e Calzona potrebbe essere la soluzione. Non so quanto impatto avrà, ma sicuramente può contribuire in questo difficile momento della squadra.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio Napoli

Durante la gestione Sarri, Calzona svolgeva un ruolo cruciale, c’era una grande sintonia tra loro. Anche con i giocatori aveva un ottimo rapporto”.

“Attualmente, la posizione del Napoli in classifica non riflette la sua reale forza, ma la situazione è complessa. Nel calcio, però, le sorprese sono sempre possibili, e il Napoli potrebbe risalire la classifica. Calzona è intelligente e sono fiducioso che saprà implementare cambiamenti immediati nella squadra. Naturalmente, il suo lavoro non potrà essere perfetto, considerando il poco tempo a disposizione, ma la sua esperienza sul campo sarà fondamentale”.

Ultim'ora
8 Ottobre 2025 - 11:56 — Ultima alle 11:56
  1. Ieri