Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” su Radio Crc, Claudio Ferrarese, ex giocatore del Napoli e ex collega di Calzona al Verona, è stato ospite di Raffaele Auriemma: “La possibilità di vedere Calzona alla guida del Napoli è concreta. Ho collaborato con lui e posso attestare la sua serietà e competenza”.
“Quando De Laurentiis scelse Mazzarri, non ne fui entusiasta, ma ora è tempo di una svolta, e Calzona potrebbe essere la soluzione. Non so quanto impatto avrà, ma sicuramente può contribuire in questo difficile momento della squadra. Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi
Di Natale impazzito per un azzurro: Conte lo ha trasformato in uno dei più forti d’Europa, una beffa per i critici
Caso Osimhen, Giuntoli scherza con Chiavelli: Speriamo rifiutino sennò dovremo darci alle rapine
“Attualmente, la posizione del Napoli in classifica non riflette la sua reale forza, ma la situazione è complessa. Nel calcio, però, le sorprese sono sempre possibili, e il Napoli potrebbe risalire la classifica. Calzona è intelligente e sono fiducioso che saprà implementare cambiamenti immediati nella squadra. Naturalmente, il suo lavoro non potrà essere perfetto, considerando il poco tempo a disposizione, ma la sua esperienza sul campo sarà fondamentale”.