A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Rino Foschi, ex dirigente: “Giuntoli è un grande professionista, ha fatto il massimo per il Napoli. Senza di lui qualcosa manca, ma sono sempre convinto che i problemi partono da lontano”.
“Ha pagato Garcia, pagherà Mazzarri, ma creare alibi fa male al Napoli. I calciatori del Napoli hanno lacune incredibili, non esiste quello che ha fatto Osimhen. Credo siano giocatori importanti, ma lacunosi. È un peccato quello che sta accadendo a Napoli, il problema sta nella gestione e subire un campione va bene se vinci il campionato”.
“Ma se Osimhen si comporta in quel modo e non vinci fai fatica a subirlo. Maradona era particolare, era diverso e in quello spogliatoio c’erano figure di grandissimo spessore.
Leggi di più su
Calcio Napoli
Potrebbe interessarti
Montervino stronca i tattici: solo il 4-3-3 può rimettere McTominay al top
Retroscena Cagni: ero a un passo dal Napoli, l’incontro con Ferlaino a Bergamo mi lasciò a mani vuote
Jordi Alba dice basta la storica fascia sinistra si ritira a fine stagione e gli avversari tirano un sospiro di sollievo
Cassano taccia i gufi, Conte farà un altro capolavoro e il Napoli resta una garanzia
“I calciatori sono strapagati perché se un gruppo è forte e non cambia, deve vincere per 2/3 anni, se si fanno i capricci vuol dire che non si ha a che fare con persone serie. I giocatori forti che non fanno gruppo e non si aiutano vuol dire che non sono professionali. Se i giocatori vogliono andare via devono essere ceduti anche perché il Napoli ha un gruppo scouting molto valido per cui se un campione crea problemi in casa, meglio mandarlo via per non creare ulteriori danni. Io guardo tutto, ma non sono più innamorato di questo calcio, viviamo in un’epoca bruttissima”.