lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli, chi in porta contro il Torino? Meret out, Gollini dovrebbe farcela

Dopo il pari e le brutte sensazioni nella partita contro il Monza di venerdì scorso, l’attenzione del Napoli è già puntata sulla partita di domenica in cui gli azzurri affronteranno il Torino. L’incertezza riguarda la situazione del portiere, un vero rebus dovuto ai recenti infortuni subiti da Gollini e Meret.

Secondo le informazioni riportate dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il risentimento muscolare alla coscia sinistra di Meret terrà fuori il friulano per un po’ e la porta potrebbe essere affidata a Gollini, a condizione che riesca a superare il problema alla caviglia che lo ha tenuto fuori contro il Monza.

Il quadro della situazione attuale è dunque ancora tutto da decifrare, visto che l’ex Atalanta e Tottenham non è al 100%. In questi giorni si capirà qualcosa in più sulle condizioni della sua caviglia dopo lo stop contro il Monza. In caso di doppio forfait, è pronto Nikita Contini, già in campo venerdì.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS