Gaito (TuttoNapoli): “A Milano ero rassegnato in partenza. Mazzarri? Molto peggio di Garcia”

Il direttore di TuttoNapoli critica Mazzarri: “Più deludente di Garcia”

PUBBLICITA

Antonio Gaito, direttore del portale web TuttoNapoli, ha espresso le sue considerazioni sulla situazione attuale del calcio italiano nel corso di Un Calcio alla Radio, trasmissione di Radio Napoli Centrale condotta da Umberto Chiariello. Gaito ha criticato pesantemente l’operato di Mazzarri, definendo la sua gestione decisamente singolare: “In ogni partita, alcuni membri della stampa sembrano trovare attenuanti a favore di Mazzarri, alimentati sia da interessi che da sentimenti di riconoscenza”.

Secondo Gaito, l’approccio tattico adottato da Mazzarri a Milano è stato deludente: “Mazzarri aveva l’obbligo di adottare approcci tattici diversi, ma non ha compiuto alcun cambiamento neanche quando gli indicatori suggerivano una diversa direzione. Sin dall’inizio, sono rimasto deluso, soprattutto dopo aver visto la formazione iniziale. Nonostante le squadre di fronte al Napoli abbiano organici di qualità inferiore, la coesione di gruppo le rende sorprendentemente competitive”.

Inoltre, Gaito ha evidenziato la necessità di intervenire per migliorare i risultati: “Considerando i risultati disastrosi, è essenziale tentare tutte le possibilità a disposizione. La mia speranza è che De Laurentiis intervenga sui recenti acquisti, garantendo che vengano impiegati in modo più efficace. Da questo punto di vista, Mazzarri sta ottenendo risultati ben al di sotto delle aspettative, addirittura peggiori di quelli conseguiti da Garcia”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Nel Napoli di Calzona rientra anche Zielinski

a Con un approccio improntato sull'ottimismo, il Napoli Calcio, guidato dall'allenatore Calzona, si appresta a vivere una settimana intensa con l'impegno di ben tre partite, iniziando dal campo di Cagliari. La gestione della rosa sarà chiave per affrontare il fitto calendario, ancora di più in considerazione delle voci ottimistiche provenienti dall'infermeria. Il concetto di turnover emerge come una strategia fondamentale per mantenere la squadra fresca e dare spazio a tutti gli elementi del gruppo. Fiducia nei Confronti...

Napoli-Juventus, da lunedì parte la vendita libera dei biglietti: info e prezzi

La SSC Napoli comunica che dalle ore 12:00 di lunedì 26/02/2024 inizierà la Vendita Libera (Fase 2) per la partita Napoli-Juventus in programma il 03/03/2024 alle ore 20:45. Dopo le determinazioni da parte dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, la Vendita Libera (Fase 2), senza obbligo di Fidelity Card, sarà riservata ai soli residenti nella regione Campania. Tutti i residenti nelle altre regioni potranno acquistare il proprio tagliando solo se in possesso di fidelity card della SSC...