Giovanni Galli, ex portiere di Milan e Napoli, è intervenuto a Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1, parlando della sfida tra rossoneri e azzurri di ieri sera: “Mi aspettavo una maggiore audacia da parte del Napoli, considerando la loro impressionante schiera di giocatori. Lentamente, Mazzarri sta cercando di ridare un’identità alla squadra”.
“Con il ritorno di Osimhen, il Napoli non può che tornare a essere protagonista. Il Milan ha disputato una partita intelligente, recuperando la forma di alcuni elementi. Capello attacca i guai del Napoli: Conte irriconoscibile, Inter in euforia con Chivu
Lang distrutto dalla sconfitta, manda un messaggio di fuoco al PSV: il retroscena
Ventola non le manda a dire: Lobotka è fondamentale, ma quella vera assenza sta distruggendo il Napoli!
Esposito: Milinkovic colpevole, Inter off-limits. Politano, stop ai corner!
“L’Inter è una vera corazzata, la finale di Champions le ha conferito ancor più convinzione nella loro competitività. Il Milan potrebbe rientrare e raggiungere la Juventus. Tuttavia, lo scudetto sembra già aver preso una direzione abbastanza chiara. Con tutto il merito, l’Inter è divertente, ha un organico solido e riserve di qualità. Se vogliamo trovare una pecca, per una squadra impegnata in Champions League, non ci sono grandi alternative a Lautaro e Thuram.”