La sconfitta di ieri del Napoli contro il Frosinone in Coppa Italia ha sollevato delle riflessioni sul momento del club. Tra questa c’è quella dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che parla della prestazione degli azzurri, ieri in campo smarriti e carenti di soluzioni collettive.
“Un 4-0 clamoroso e meritato maturato nel finale, ma con i ciociari che avevano sempre chiaro cosa fare e un Napoli sempre smarrito a inseguire, cercando soluzioni individuali. Di squadra manco a parlarne”, si legge sulla Gazzetta dello Sport a proposito del ko di ieri contro il Frosinone.
“Il presidente dei campioni dovrebbe aprire una riflessione sulla sua gestione estiva, sulle scelte sbagliate di un mercato che ha portato tre giocatori – Natan, Cajuste e Lindstrom – anche ieri sera decisamente insufficienti, oltre a un allenatore come Rudi Garcia dimostratosi non all’altezza. Adesso anche Mazzarri, ovviamente, ha le sue responsabilità – a cominciare da un turnover discutibile e non solo in questa serata – ma ha ereditato i cocci ed ancora non è riuscito a riattaccarli”.
Fonte: Tuttonapoli.net