Il recente pareggio del Napoli in casa contro il Monza appare più che altro come una sconfitta secondo la Gazzetta dello Sport, che nell’edizione odierna ha messo in luce la situazione critica per la squadra campione d’Italia che non sembra riuscire più a mettere la testa fuori dalla crisi.
La vittoria della Fiorentina ha infatti portato gli azzurri a cinque punti dal quarto posto, che è l’obiettivo minimo e imprescindibile per la squadra in questa stagione. Serie A: Como-Cagliari 0-0, Caprile fa la differenza ma quel episodio dubbio puzza. Lecce-Verona pure noioso pareggio, che delusione!
Il Napoli di Conte: Mainoo a bordo, Di Lorenzo rigenerato e Mazzocchi out? Che mix esplosivo!
La scomparsa di Vessicchio, De Laurentiis: “Un colpo al cuore per ogni napoletano, un gigante del nostro tifo”
Non solo peso, ecco il gesto nascosto di Conte per De Bruyne dalle ombre segrete – Che mossa, ma noi laziali restiamo scettici!
Inoltre, i giocatori sembrano non essere al livello necessario per esprimersi al meglio in campo. Viene evidenziato anche il mancato inserimento di Simeone e il confronto del rendimento di Mazzarri con quello di Rudi Garcia, la cui media punti era migliore: al momento del suo licenziamento la squadra si trovava al quarto posto, mentre attualmente è settima.

