venerdì, Aprile 19, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il CdS: “Solo 5′ a Simeone, scelta inspiegabile. Mazzarri, quante domande”

Il Napoli continua a vivere un periodo critico dopo aver toccato il picco degli ultimi 33 anni con la vittoria dello scudetto nella stagione conclusasi il 4 giugno. Da allora ha fatto seguito un semestre caratterizzato da errori su errori, in dirigenza e in panchina, accentuati dalle critiche dei tifosi.

Secondo l’analisi del Corriere dello Sport, la partita finale del 2023 pareggiata contro il Monza è stata densa di momenti emozionanti, un pizzico di sfortuna e un inaspettato eroe, Meret. Ignorando persino un infortunio muscolare, il portiere friulano ha salvato il Napoli da una situazione disperata, riuscendo a lenire le paure dei 50.000 tifosi.

La breve apparizione di Simeone, inoltre, è diventata oggetto di dibattito. Il ‘Cholito’ ha giocato solo i 5 minuti finali più recupero: una decisione che pone tanti interrogativi sulla gestione di Mazzarri e sulle prestazioni sempre più blande di questo Napoli, che ha segnato solo in due delle ultime sette partite.

Fonte: TuttoNapoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS