Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Napoli: “Sarà una partita di alto livello, complicata, poiché nonostante il Napoli non attraversi un momento eccellente, rimane una squadra con interpreti di grande qualità, giocatori talentuosi e veri campioni, a partire da Osimhen, il cui rientro è da valutare”.
“In ogni reparto, troviamo elementi di esperienza e alta qualità. La sfida è stata preparata nel migliore dei modi nei giorni scorsi. Nonostante la sconfitta nell’ultima partita contro l’Atalanta, abbiamo disputato la partita nel modo giusto, e anche se le sconfitte bruciano, ci insegnano. Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi
Di Natale impazzito per un azzurro: Conte lo ha trasformato in uno dei più forti d’Europa, una beffa per i critici
Caso Osimhen, Giuntoli scherza con Chiavelli: Speriamo rifiutino sennò dovremo darci alle rapine
“Dobbiamo affrontare la partita di domani con grande determinazione, solidità difensiva, personalità e coraggio quando avremo il possesso del pallone. Possediamo tutte le potenzialità per disputare una prestazione eccellente. In particolare, dobbiamo concentrarci su ciò che dobbiamo fare, cercare le ampiezze degli attaccanti con passaggi precisi, essere efficienti nel recupero palla e nella prima fase di costruzione, poiché il Napoli è abile nell’aggressione e nel recupero palla nella metà campo avversaria”.