lunedì, Gennaio 12, 2026

Da non perdere

Inter-Napoli, quel rigore per l’Inter era una bufala? Repice chiarisce senza giri di parole

## Radiocronista RAI sull'episodio chiave di San Siro: Ancora...

Inter-Napoli: una partita con imboscate e sparatorie da far impallidire i soliti sospetti azzurri

#ForzaNapoliSempre: L'analisi di Beccantini sulla sfida a San Siro...
PUBBLICITA

Genoa, Gilardino: “Abbiamo potenzialità per fare bene. A Napoli complicata, ma siamo determinati”

Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Napoli: “Sarà una partita di alto livello, complicata, poiché nonostante il Napoli non attraversi un momento eccellente, rimane una squadra con interpreti di grande qualità, giocatori talentuosi e veri campioni, a partire da Osimhen, il cui rientro è da valutare”.

“In ogni reparto, troviamo elementi di esperienza e alta qualità. La sfida è stata preparata nel migliore dei modi nei giorni scorsi. Nonostante la sconfitta nell’ultima partita contro l’Atalanta, abbiamo disputato la partita nel modo giusto, e anche se le sconfitte bruciano, ci insegnano.”

“Dobbiamo affrontare la partita di domani con grande determinazione, solidità difensiva, personalità e coraggio quando avremo il possesso del pallone. Possediamo tutte le potenzialità per disputare una prestazione eccellente. In particolare, dobbiamo concentrarci su ciò che dobbiamo fare, cercare le ampiezze degli attaccanti con passaggi precisi, essere efficienti nel recupero palla e nella prima fase di costruzione, poiché il Napoli è abile nell’aggressione e nel recupero palla nella metà campo avversaria”.