Seguici
Notizie live
Caricamento...

Sorpresa in casa Napoli: c’è Hamsik al pranzo UEFA con il Barcellona!

Pubblicità
Sorpresa in casa Napoli: c’è Hamsik al pranzo UEFA con il Barcellona!

Marek Hamsik ha partecipato al tradizionale pranzo Uefa organizzato dal Napoli presso Palazzo Petrucci, in previsione della sfida di Champions League contro il Barcellona. La notizia è stata in realtà condivisa dallo stesso presidente Aurelio De Laurentiis attraverso i suoi profili social.

Il patron azzurro ha pubblicato infatti una foto in cui appare insieme all’ex centrocampista azzurro, al figlio Edoardo e al presidente del Barça Joan Laporta. “Pranzo Uefa a Palazzo Petrucci con ospiti incantati dal panorama napoletano! Forza Napoli Sempre!!”, si legge nel post.

In precedenza, il nome di Hamsik era stato associato al Napoli per un possibile ruolo nello staff tecnico di Francesco Calzona, il nuovo allenatore azzurro. Tuttavia, Calzona ha spiegato che al momento Hamsik ha preferito rimanere in Slovacchia per impegni precedentemente programmati.

Pubblicità
Pubblicità
Autore

Vincenzo Scarpa

Segue con attenzione gli eventi sportivi e le dinamiche del calcio, Vincenzo Scarpa è editor per Sport Napoli, dove condivide la sua passione per il gioco e l'analisi delle prestazioni. Con un approccio equilibrato alle informazioni, si impegna a fornire contenuti chiari e accessibili, che possano coinvolgere i lettori e stimolare il dibattito. Il suo obiettivo è far vivere la passione per il calcio attraverso articoli ben documentati e coinvolgenti.