Il responsabile TicketOne: “Biglietti Napoli Milan di Champions? Ecco quando saranno in vendita”

PUBBLICITA

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Amedeo Bardelli, responsabile Sport di Ticketone.

TicketOne: ecco quando saranno in vendita i biglietti

“I biglietti per i quarti di finale di Champions League? Ci vorranno ancora un po’ di giorni perché adesso stiamo vendendo ancora qualcosa di Napoli–Milan di campionato, poi si programmeranno le vendite per la partita di ritorno di Champions League. Per quella di Milano ci vorrà almeno una settimana circa”.

“In sostanza ci siamo, adesso le politiche delle società dicono di mettere in vendita i biglietti al più presto. Il settore ospiti in occasione di Milan-Napoli? Esiste il solito regolamento dettato dalla UEFA, verranno messi in vendita i biglietti, tra Milan e Napoli…

Continua a leggere


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Calzona proverà a schierare Zielinski?

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Bucchi: “Calzona? Sono convinto che possa riportare il Napoli sui propri binari”

Cristian Bucchi, allenatore ed ex calciatore di Napoli e Cagliari, tra le altre, è intervenuto a "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio: “La partita tra Napoli e Barcellona ha raggiunto un obiettivo cruciale, quello di rimanere in gioco e competitivi”. “In una competizione come la Champions League, perdere significa spesso essere eliminati, quindi il Napoli ha dimostrato di poter reggere il confronto con il Barcellona, ottenendo...

Ranieri: “Il Napoli non è in crisi. Calzona? Saprà toccare le corde giuste della squadra”

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida di campionato contro il Napoli. I sardi scenderanno in campo alle ore 15 di domenica pomeriggio contro i partenopei allo stadio Maradona: sarà la gara d'esordio in Serie A per mister Calzona. A proposito del nuovo allenatore dei partenopei, Ranieri ha detto: "E' stato il secondo di Sarri, Di Francesco e anche di Spalletti. E' uno che conosce vita, morte...