E’ un Filippo Inzaghi furioso quello intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il ko della sua Salernitana contro il Napoli: “Dispiace molto, ma questa è la strada giusta. Non meritavamo di perdere, siamo sempre penalizzati è ora di avere rispetto, non mi si lascia nemmeno parlare. Esigo rispetto, poi non ci lamenteremo più”.
“Non ci sta bene, siamo ridotti all’osso e veniamo sempre a fare grandi partite, vogliamo perderle in modo giusto, poi ci prendiamo le nostre responsabilità – prosegue il tecnico della Salernitana -. Ma ci salviamo con questa voglia. Il rigore è un rigore da VAR, come il fallo di Demme, ha dato una gomitata in testa al mio giocatore”.
“Oltre a questo non mi piace l’atteggiamento, non mi sta bene, pretendono rispetto, c’è e l’ho sempre avuto per tutti. Non va bene così, tutti sbagliano però il dialogo almeno, così ci sentiamo un po’ presi in giro. Siamo la Salernitana, sono sicuro che con questo atteggiamento ci salveremo”, ha aggiunto Inzaghi.
“Abbiamo sofferto pochissimo, dispiace perché i ragazzi fanno tanti sacrifici – conclude il tecnico -. Ora sbollirò la rabbia per l’atteggiamento che c’è nei nostri confronti, ma sono sicuro che giocheremo all’arrembaggio, il nostro pubblico farà la differenza, sono sicuro che prima o poi girerà”.