giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Rrahmani: “Clima teso, così sarà sempre difficile vincere. Il ritiro? Non eravamo felici…”

Amir Rrahmani, difensore del Napoli e autore del gol partita poco fa nel derby vinto dagli azzurri contro la Salernitana, ha parlato ai microfoni di DAZN, riflettendo sui tre punti conquistati con sofferenza nei minuti finali e analizzando nel dettaglio il momento delicato dei suoi.

“C’era davvero tutto, c’era la tensione, le situazioni non erano facili – spiega –. Ormai, questa stagione sarà tutta così, vincere sarà difficile sempre. Anche oggi abbiamo attraversato momenti di sofferenza, ma fortunatamente siamo riusciti a recuperare e ottenere la vittoria. Speriamo di riuscire a mantenere questa continuità in futuro”.

“I giorni di ritiro? I miei compagni non erano particolarmente felici, ma confido che siano serviti per rafforzare il gruppo – prosegue -. E’ stata un’esperienza preziosa per la nostra crescita. Speriamo di cominciare a giocare meglio e fare risultato. È sempre bello fare gol, ma non sono felice perché abbiamo subìto tanto, non è un buon segnale. Così è il calcio, spero di dare il meglio e far passare quest’anno che sarà molto difficile”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS