La Sisal da stasera già paga le giocate sullo scudetto al Napoli

Sisal ha deciso di premiare tutti coloro che hanno creduto nella formazione di Spalletti pagando in anticipo chi ha giocato il Napoli “Vincente Scudetto”.  I bookmaker, riporta Agipronews, sciolgono la riserva dopo la vittoria a Lecce degli azzurri che, a nove giornate dal termine del campionato, blindano il terzo titolo della loro storia.

PUBBLICITA

La Serie A ha iniziato il conto alla rovescia visto che, al fischio di chiusura del campionato italiano, mancano 9 giornate. E gli Azzurri, dopo aver battuto il Lecce nell’anticipo al Via del Mare, sono sempre più vicini a diventare Campioni d’Italia.

La Serie A mette ancora 27 punti in palio ma il vantaggio sulla Lazio seconda da ampie garanzie a Di Lorenzo e compagni, ma soprattutto ai loro tifosi, di poter festeggiare il terzo Tricolore…

Continua a leggere


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Nel Napoli di Calzona rientra anche Zielinski

a Con un approccio improntato sull'ottimismo, il Napoli Calcio, guidato dall'allenatore Calzona, si appresta a vivere una settimana intensa con l'impegno di ben tre partite, iniziando dal campo di Cagliari. La gestione della rosa sarà chiave per affrontare il fitto calendario, ancora di più in considerazione delle voci ottimistiche provenienti dall'infermeria. Il concetto di turnover emerge come una strategia fondamentale per mantenere la squadra fresca e dare spazio a tutti gli elementi del gruppo. Fiducia nei Confronti...

Napoli-Juventus, da lunedì parte la vendita libera dei biglietti: info e prezzi

La SSC Napoli comunica che dalle ore 12:00 di lunedì 26/02/2024 inizierà la Vendita Libera (Fase 2) per la partita Napoli-Juventus in programma il 03/03/2024 alle ore 20:45. Dopo le determinazioni da parte dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, la Vendita Libera (Fase 2), senza obbligo di Fidelity Card, sarà riservata ai soli residenti nella regione Campania. Tutti i residenti nelle altre regioni potranno acquistare il proprio tagliando solo se in possesso di fidelity card della SSC...