Seguici
Notizie live
Caricamento...

Lobotka: “Devo tutto a Spalletti, ha creduto in me. Non come chi c’era prima…”

Pubblicità
Lobotka: “Devo tutto a Spalletti, ha creduto in me. Non come chi c’era prima…”

Un riconoscimento per Stanislav Lobotka, metronomo del centrocampo del Napoli che sta per laurearsi campione d’Italia. Il numero 68 azzurro ha ricevuto il premio di secondo miglior calciatore slovacco dell’anno.

Lobotka premiato: “Non mi aspettavo una stagione così”

Pubblicità

Dopo la cerimonia di premiazione, che ha visto trionfare il difensore dell’Inter e promesso sposo del PSG, Milan Skriniar, Lobotka ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sua stagione e quella del Napoli ai microfoni di Sport24.

“Siamo contenti del rendimento avuto fin qui, in questa stagione – le parole del centrocampista -. Forse nessuno si aspettava però un cammino del genere, nemmeno io”.

Lobotka: “Devo tutto a Spalletti, ha creduto in me dall’inizio”

“Devo tutto a Spalletti – ha aggiunto -….

Continua a leggere

Pubblicità
Autore

La Redazione