“Sorteggio ottavi di finale di Champions League? Quello che è molto importante è che noi come paese dobbiamo mantenere questa posizione di punteggio nel ranking, che ci consentirebbe di avere la quinta squadra in Champions”. Lo ha detto il presidente del Coni, Giovanni Malagò.
Il numero uno dello sport italiano è intervenuto a margine dell’assegnazione delle borse di studio per le giovani promesse dello sport di Banca Ifis sul sorteggio degli ottavi di finale Champions League, in merito agli accoppiamenti delle tre squadre italiane ancora in corsa: Inter, Lazio e Napoli. Zielinski, scelta disastrosa: abbandona Napoli e finisce sul banco dell’Inter
De Laurentiis centra il colpo da urlo: il miglior acquisto della sua carriera al Napoli
McTominay è il vero flop: non incolpate Conte e il suo 4-1-4-1
Napoli, Conte esulta: Buongiorno torna presto, e il difensore non sa tenere il becco chiuso sui social!
“Gli investimenti privati sopperiscono le mancanze del pubblico? Non c’è dubbio, ma questo succede in tutti i paesi del mondo evoluti. La famosa collaborazione pubblico-privato è una componente assolutamente indispensabile, soprattutto in questo contesto che viviamo. Tutto ha la sua consacrazione nell’impiantistica. Il pubblico da solo ha dimostrato di avere difficoltà a chiudere il cerchio, per questo deve integrarsi con una partnership col privato”.