Manfredi sulla rissa tra ultras del Napoli in curva: “Necessario ricomporre unità nel tifo”

Continuano a far discutere le risse e i disordini vari scoppiati tra tifosi del Napoli in curva B allo stadio Maradona durante la partita di ieri tra gli azzurri e il Milan.

Caos in Curva B, scontri e disordini tra gli stessi tifosi del Napoli

Nella serata di ieri, infatti, si è scatenato il caos vero e proprio all’interno del settore che, come pre-annunciato, era in contestazione contro De Laurentiis e la società azzurra per i prezzi dei biglietti della Champions League.

Il sindaco Manfredi: “Serve ricomporre unità nel tifo”

Del caso ha parlato oggi anche il sindaco di Napoli, GaetanoManfredi, che ha espresso un’opinione sulla situazione del tifo in città e in Italia.

“Penso che dobbiamo ricomporre un’unità nel tifo e trovare una forma di partecipazione inclusiva e…

Continua a leggere

LE ULTIME NOTIZIE

Scudetto al Napoli, cantante nigeriano dedica un brano a Osimhen

Dal viaggio della speranza su un barcone all’incisione di un brano dedicato al Napoli tricolore e al suo idolo e connazionale Victor Osimhen. Maestros – nome d’arte del 25enne nigeriano Abdul – ha pubblicato la sua terza canzone intitolata “Napoli campione”. Un brano ritmato, ispirato ad uno dei cori più noti dei supporter azzurri, con una dedica speciale a Diego Armando Maradona, al suo idolo Victor Osimhen e al tecnico del Napoli Luciano Spalletti. “Sono partito dalla Nigeria cinque anni fa – racconta Maestros – e vengo dalla stessa regione di Osimhen. Da ragazzo anch’io giocavo a calcio, ma la...

LEGGI ANCHE