“Spero questa volta di pote
Leggi di più su
Calcio Napoli
Potrebbe interessarti
Caso Osimhen, Capuano su tutte le furie: “Esigiamo chiarezza, non si scherza con i nostri scudetti!”
Cairo supporta Baroni: “Partita dura col Napoli, ma noi ci crediamo! Determinati a sorprendere”
Hojlund a tutta birra: colpisce ancora e trascina la Danimarca al raddoppio contro la Bielorussia
Viviano infiamma il dibattito: McTominay e De Bruyne a confronto, uno è dolce, l’altro è solo spazzatura!
“Abbiamo visto un’Inter straripante, a livello di gioco, di qualità e di velocità. Ma anche squadre così possono avare delle flessioni, è forse il loro miglior momento e per questo riuscire a fare bene ci darebbe ancora più fiducia per il campionato”, ha dichiarato il tecnico campano. “Non firmo per il pari (e giocarsi tutto ai rigori, ndr). Anche se ci mancano diversi giocatori importanti ce la giocheremo alla pari con l’Inter come mentalità”.
Capitolo formazione, il tecnico ha fornito degli aggiornamenti sui giocatori in dubbio: “Degli acciaccati Cajuste probabilmente lo recuperiamo, Zielinski sta bene ma non so che minutaggio potrà avere. Ngonge è disponibile, ci ho già parlato, devo capire se è il caso di metterlo in campo ma sarà difficile”.
Azzurri che si giocheranno la Supercoppa da campioni d’Italia in carica, nonostante un anno difficile: “Il Napoli è già conosciuto nel Mondo, ancora di più dopo la vittoria dell’anno scorso. Sotto la guida del presidente De Laurentiis il Napoli è ormai una solida realtà, una squadra conosciuta a livello mondiale”.