lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Di Lorenzo: “Faremo di tutto per alzare il trofeo. Inter favorita? E’ una finale, non ci sono favoriti…”

Inter favorita? In una finale di una competizione è sbagliato parlare di favoriti, si affronteranno due grandissime squadre, si azzerano un po’ tutti i valori del campionato. L’Inter sta facendo benissimo in questa prima parte di stagione, ma ci faremo trovare pronti, daremo il massimo per portare a casa il trofeo”. Lo ha dichiarato il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo durante la conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa.

“Siamo venuti qui a giocarcela – ha proseguito -, riuscire a vincere questo trofeo potrebbe darci ancor più entusiasmo per affrontare la seconda parte di stagione, la squadra è concentrata sulla partita di domani”. “Dobbiamo concentrarci su quello che succede dentro al campo, non fuori. Dispiace non avere tanti tifosi del Napoli perché la partita viene giocata qua, ma sicuramente ci seguiranno da casa e noi cercheremo di vincere questo trofeo che è importante per tutti”.

“Il nuovo modulo? Secondo me contra come viene interpretato. Sulla carta può essere visto come modulo più difensivo, poi in pratica ci porta ad avere tanti giocatori in fase offensiva. Sicuramente affrontiamo una grandissima squadra, con una coppia d’attacco che sta veramente bene: dovremo essere bravi in difesa, ma l’aspetto difensivo coinvolge tutta la squadra. Dovremo essere bravi in fase passiva a limitare tutte le loro caratteristiche”, ha aggiunto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS