venerdì, Ottobre 31, 2025

Da non perdere

Zanini: “Nel Napoli di Conte, quel fenomeno è insostituibile: un buco che fa sghignazzare i rivali”

#ForzaNapoli, domani si gioca contro il Como: le parole...

Napoli ci sa fare: immagine pazzesca per Halloween, con De Bruyne in bella mostra!

Che paura per Halloween, ma con un tocco di...
PUBBLICITA

La vigilia complessa di Mazzarri: dubbi e riflessioni prima della sfida al Genoa

La giornata precedente alla partita si è rivelata un intricato labirinto di sfide e incertezze per Walter Mazzarri. La vivace conferenza stampa e il ritorno di Osimhen hanno contribuito a creare un contesto che esula dall’ordinario, delineando una vigilia densa di riflessioni e ponderazioni. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Mazzarri si trova in una situazione in cui deve affrontare non solo dubbi tattici sul campo, ma anche il compito di mantenere alta la morale della squadra.

Il mister si è trovato a navigare tra le intricanti dinamiche della squadra, consapevole che società e tifosi nutrono aspettative di un’inversione di tendenza.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio Napoli

Nel mondo del calcio, il campo stesso è il giudice incontestabile, e ora il Napoli è chiamato a dimostrare la sua vitalità e la determinazione nell’ambito dell’obiettivo Champions.

Walter Mazzarri sembra orientato a recuperare il modulo 4-3-3 per sfidare il Genoa, affrontando l’assenza di Osimhen e, ancor più significativo, la mancanza di Zielinski. Quest’ultimo, dopo aver deluso le aspettative del tecnico nella partita contro il Milan, si trova ora in una fase delicata della stagione e potrebbe avviarsi verso una separazione. Si delinea così una situazione complessa, composta da vari elementi in un momento che richiederebbe, a detta di Mazzarri, meno complicazioni.

Fonte

Ultim'ora
31 Ottobre 2025 - 16:57 — Ultima alle 16:57
  1. Oggi