lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Visite mediche per Mazzocchi con il Napoli: presto la firma

Pasquale Mazzocchi ha svolto stamani le visite mediche per il Napoli ed a breve è atteso l’annuncio come primo acquisto della sessione invernale del mercato della squadra azzurra. Il 28enne terzino destro della Salernitana sbarcherà a Napoli per tre milioni di euro e sarà il sostituto di Di Lorenzo a destra.

Non solo: Mazzocchi può giocare anche a sinistra ed è previsto che sia a disposizione del tecnico Mazzarri già per il match di domenica a Torino contro i granata di Juric. Il giocatore campano è la prima pedina di un mercato del Napoli che punta anche ad acquistare due centrocampisti e un centrale di difesa.

In testa alle trattative in queste ore c’è quella per il centrocampista Lazar Samardzic dell’Udinese, anche questa in dirittura d’arrivo. Il serbo sarà il rimpiazzo almeno a livello numerico di Elmas, che ha già lasciato il club settimana scorsa per trasferirsi al Lipsia, in Germania.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS