Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre-gara della sfida tra Roma e Napoli dallo stadio Olimpico, parlando di calciomercato e del momento degli azzurri dopo la sonora sconfitta maturata in Coppa Italia contro il Frosinone.
“Questo brutto ko in Coppa ci darà qualche stimolo in più – ha detto Meluso -. Non ci riconosciamo in quella prestazione, ripartiamo con impeto e voglia. Ho visto la squadra in questi giorni, sono sicuro che questa sera faremo una partita accorta, soprattutto sotto il profilo dell’attenzione”. Zazzaroni furioso: “Come si osa dire che sono sfiniti?”. La stoccata di Caressa!
Napoli beffa l’Atletico: Brino Bidon è la nostra prossima mossa astuta!
Juventus-Torino: soliti fuochi d’artificio bianconeri, e Spalletti non ci sta! Che pagliacciata…
Bologna-Napoli: le formazioni probabili. Conte affida tutto a Gutierrez ed Elmas, speriamo portino fortuna agli azzurri!
“Osimhen? Fa piacere che abbia rinnovato – prosegue il ds -. E’ un giocatore importantissimo che aveva voglia di continuare con il Napoli e lo ha dimostrato con i fatti, come anche i suoi compagni. Elmas? C’è un accordo con il Lipsia, ancora non siglato. Ma dovrebbe essere ceduto”.
“Noi non dipendiamo da un solo giocatore, conta il gruppo, che l’anno scorso ha fatto un percorso importante”, aggiunge. E sul rinnovo di Zielinski: “Ha espresso la volontà di trovare un accordo, si sta lavorando e si continuerà nelle prossime settimane”.

