lunedì, Gennaio 12, 2026

Da non perdere

Meret ci riprova: nuovo infortunio oggi a Castel Volturno, altro grattacapo per i partenopei

#NuovoInfortunioPerMeret: Il Napoli colpito ancora, che rabbia per noi...

Raspadori mira solo al Napoli, chiacchiera con ex azzurri e la Roma annusa già problemi

Napoli, il grande sogno: via Lucca per riabbracciare Jack! Napoli,...

Eh, Raspadori è davvero del Napoli: conferme dalla Spagna sulle parole di Manna

Ritorno di Raspadori al Napoli: un sogno azzurro che...
PUBBLICITA

Meluso: “Felici del rinnovo di Osimhen. Zielinski? Stiamo trattando”

Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre-gara della sfida tra Roma e Napoli dallo stadio Olimpico, parlando di calciomercato e del momento degli azzurri dopo la sonora sconfitta maturata in Coppa Italia contro il Frosinone.

“Questo brutto ko in Coppa ci darà qualche stimolo in più – ha detto Meluso -. Non ci riconosciamo in quella prestazione, ripartiamo con impeto e voglia. Ho visto la squadra in questi giorni, sono sicuro che questa sera faremo una partita accorta, soprattutto sotto il profilo dell’attenzione”.

“Osimhen? Fa piacere che abbia rinnovato – prosegue il ds -. E’ un giocatore importantissimo che aveva voglia di continuare con il Napoli e lo ha dimostrato con i fatti, come anche i suoi compagni. Elmas? C’è un accordo con il Lipsia, ancora non siglato. Ma dovrebbe essere ceduto”.

“Noi non dipendiamo da un solo giocatore, conta il gruppo, che l’anno scorso ha fatto un percorso importante”, aggiunge. E sul rinnovo di Zielinski: “Ha espresso la volontà di trovare un accordo, si sta lavorando e si continuerà nelle prossime settimane”.