domenica, Aprile 28, 2024

Roma Napoli, le formazioni ufficiali: c’è Zielinski! Le scelte di Mazzarri in difesa

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Sono state comunicate le formazioni ufficiali di Napoli e Roma, in campo dalle ore 20,45 sul prato dello stadio Olimpico per il posticipo della 17esima giornata del campionato di Serie A. Azzurri e giallorossi vanno a caccia di punti chiave per la corsa alla zona Champions League.

Solito modulo per il Napoli con Mazzarri che conferma in porta Meret, mentre davanti a lui ci sono Rrahmani e Juan Jesus come centrali. I terzini sono Di Lorenzo e Mario Rui. Anguissa, Lobotka e Zielinski (nonostante le voci di mercato) prendono posto nel solito trio di centrocampo. In attacco nessuna novità, Kvaratskhelia e Politano sono gli esterni con Osimhen punta.

La Roma risponde così: Rui Patricio tra i pali, Llorente-Mancini-Ndicka è la linea di difesa scelta da Mourinho. Sugli esterni ci sono Kristensen e Zalewski, al centro invece agiscono Cristante, Paredes e Bove. In attacco recuperato Lukaku che forma la coppia con Belotti, con Dybala ancora out.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS