Seguici
Notizie live
Caricamento...

Meluso: “Felici del rinnovo di Osimhen. Zielinski? Stiamo trattando”

Pubblicità
Meluso: “Felici del rinnovo di Osimhen. Zielinski? Stiamo trattando”
Foto: SSC Napoli

Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre-gara della sfida tra Roma e Napoli dallo stadio Olimpico, parlando di calciomercato e del momento degli azzurri dopo la sonora sconfitta maturata in Coppa Italia contro il Frosinone.

“Questo brutto ko in Coppa ci darà qualche stimolo in più – ha detto Meluso -. Non ci riconosciamo in quella prestazione, ripartiamo con impeto e voglia. Ho visto la squadra in questi giorni, sono sicuro che questa sera faremo una partita accorta, soprattutto sotto il profilo dell’attenzione”.

“Osimhen? Fa piacere che abbia rinnovato – prosegue il ds -. E’ un giocatore importantissimo che aveva voglia di continuare con il Napoli e lo ha dimostrato con i fatti, come anche i suoi compagni. Elmas? C’è un accordo con il Lipsia, ancora non siglato. Ma dovrebbe essere ceduto”.

Pubblicità

“Noi non dipendiamo da un solo giocatore, conta il gruppo, che l’anno scorso ha fatto un percorso importante”, aggiunge. E sul rinnovo di Zielinski: “Ha espresso la volontà di trovare un accordo, si sta lavorando e si continuerà nelle prossime settimane”.

Pubblicità
Autore

Vincenzo Scarpa

Segue con attenzione gli eventi sportivi e le dinamiche del calcio, Vincenzo Scarpa è editor per Sport Napoli, dove condivide la sua passione per il gioco e l'analisi delle prestazioni. Con un approccio equilibrato alle informazioni, si impegna a fornire contenuti chiari e accessibili, che possano coinvolgere i lettori e stimolare il dibattito. Il suo obiettivo è far vivere la passione per il calcio attraverso articoli ben documentati e coinvolgenti.