lunedì, Gennaio 12, 2026

Da non perdere

Lukaku in estasi: ringrazia Dio e i compagni, ma i napoletani già pensano alla sfida prossima

Lukaku manda un grazie a tutti sui social: un...

Guai con Lucca e il Benfica sulle cifre Manna è già sulle tracce di due alternative per il Napoli

Il Napoli non molla su Lorenzo Lucca: vogliamo il...

Lang fa la differenza contro il Napoli e lancia frecciate ironiche sui social

Noa Lang ruba la scena: che assist da maestro...
PUBBLICITA

Verso Milan Napoli: personalizzato per Zielinski e Politano

Il Napoli prosegue la preparazione in vista dell’importante sfida di campionato contro il Milan, in programma domenica sera. Nell’ambito delle sessioni di allenamento, i calciatori Zielinski e Politano hanno dedicato parte del loro tempo a un programma personalizzato sul campo, mirato a ottimizzare le loro prestazioni.

Quanto a Olivera e Meret, la giornata di allenamento ha previsto una prima parte svolta in gruppo, seguita da un’ulteriore fase di esercitazioni personalizzate sul terreno di gioco. Questa metodologia di lavoro mirato consente ai giocatori di affinare specifiche abilità e di adattarsi al meglio alle esigenze tattiche della squadra.

Nel frattempo, il portiere azzurro Pierluigi Gollini ha ricevuto un riconoscimento speciale, essendo stato eletto MVP di Gennaio dai calorosi tifosi del Napoli. Attraverso la partecipazione attiva alla votazione sull’app ufficiale del Napoli, i sostenitori azzurri hanno manifestato il loro apprezzamento, premiando Gollini come il miglior giocatore del mese.