mercoledì, Novembre 13, 2024

Mourinho: “Sicuro di vincere dopo 10′. Giocato bene anche in 11 contro 11”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

“La mia sensazione è che subito dopo i primi dieci minuti avremmo vinto la partita, abbiamo giocato bene sempre anche 11 contro 11. Siamo sempre stati in controllo della partita”. Lo ha detto José Mourinho a Dazn dopo la vittoria con il Napoli per 2-0.

PUBBLICITA

“La gara prima di Natale cambia l’umore della festa – ha aggiunto – . Prima di entrare in campo abbiamo parlato del nostro Natale e di quello dei romanisti. Siamo riusciti a rimanere vicini dove vogliamo stare”. A chi gli ha chiesto se nella corsa Champions la rosa della Roma sia inferiore a quella di Bologna e Fiorentina ha risposto:”Senza Smalling, Renato Sanches, Dybala non siamo una rosa fortissima”.

Poi spostandosi sugli obiettivi della squadra ha sottolineato che “preferisco fare la mia gestione, partita dopo partita. Non è una critica, noi abbiamo un gruppo di giocatori che hanno una storia clinica difficile. Se siamo tutti ogni partita io non avrei alcun tipo di problema a dire che andiamo a lottare con tutti per arrivare al quarto posto. Ma purtroppo abbiamo queste difficoltà, oltre quelle del Financial Fair Play”. “Una cosa è quello che vogliamo fare a livello di mercato – ha concluso il tecnico della Roma -, un altro è quello che possiamo. Per questo non voglio parlare di un obiettivo chiaro”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento