giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli, intesa con Mangala! Offerto stipendio al rialzo: i dettagli

Mentre il Napoli ha già consolidato le fasce e l’attacco durante questa finestra di mercato invernale con gli acquisti di Traore prima e Ngonge poi, la squadra azzurra è ancora in cerca di rinforzi a centrocampo e in difesa nei prossimi dieci giorni che restano nella sessione di calciomercato.

Uno dei nomi caldi per il centrocampo è quello di Orel Mangala del Nottingham Forest e sembra che ci siano progressi positivi nelle trattative. Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’accordo con il centrocampista belga di 26 anni dovrebbe essere ormai imminente.

“Il centrocampista belga di 26 anni ha raggiunto un accordo con il Napoli per un ingaggio lordo di 2 milioni di euro, rispetto agli attuali 1,7 milioni lordi percepiti al Forest, con un contratto in scadenza nel 2026. Il club azzurro sta valutando un prestito oneroso con diritto di riscatto, e in caso di mancato riscatto (20 milioni), gli azzurri verserebbero un conguaglio di circa un milione di euro”, scrive il quotidiano.

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS